Le uscite della settimana ripartono con i nuovi singoli di The National e Beck, ma soprattutto con il tanto atteso ritorno degli Editors.
1) EDITORS – MAGAZINE
Tom Smith e compagni sono finalmente tornati, dopo quasi tre anni dal rilascio di In Dream che non ebbe certo un bel riscontro soprattutto da parte della critica. Gli Editors hanno annunciato l’uscita del sesto album Violence per il prossimo 9 marzo, e questo primo singolo sembra promettere bene.
2) THE NATIONAL – WALK IT BACK
Non è invece un ritorno quello dei The National, che con Walk It Back arrivano a quota otto singoli estratti dall’ultimo successo Sleep Well Beast. Giunti a questo punto non è impensabile che possa arrivarne anche un nono.
3) BECK – FIX ME
Nuovo videoclip anche per Beck, il quinto dal tanto discusso Colors che nella media non è stato recensito come uno dei suoi migliori dischi.
4) GRAHAM COXON – WALKING ALL DAY
Dopo la bella sorpresa di Falling un mese fa, il chitarrista dei Blur ci mostra un’altra grande uscita dalla colonna sonora (interamente scritta e composta da lui) di The End Of The F***king World, un serie televisiva britannica pubblicata su Netflix poche settimane fa.
5) PREOCCUPATIONS – ESPIONAGE
I Preoccupations (o se preferite Viet Cong) annunciano l’uscita del terzo lavoro New material per il 23 marzo. Qui il primo singolo.