Dimentichiamo le elezioni con le nuove uscite di Yo La Tengo e Jonny Greenwood

Dopo la difficile nottata trascorsa non ci resta che sgombrare la mente e riempire le orecchie con le nuove uscite della settimana. Si riparte con il bel featuring tra i Chvrches e Matt Berninger dei The National e con i singoli di Yo La Tengo, Jonny Greenwood e Jack White.

1) YO LA TENGO – FOR YOU TOO

Martedì scorso è uscito a sorpresa un nuovo pezzo degli Yo La Tengo, a distanza di quasi tre anni dall’ultimo lavoro Stuff Like That There. For You Too è il primo singolo dal nuovo disco There’s a Riot Going On, fuori il prossimo 16 marzo.

2) JONNY GREENWOOD –  DARK STREETS

Tra le tante cattive notizie di questa notte c’è stato anche il mancato oscar al chitarrista dei Radiohead per Migliore Colonna Sonora. Nel frattempo però il Greenwood più piccolo ha pubblicato il primo estratto dalla colonna sonora del nuovo film di Paul Thomas Anderson Il Filo Nascosto.

3) CHVRCHES FT. MATT BERNINGER – MY ENEMY

Altra grande chicca della settimana è questo featuring tra i Chvrches e Matt Berninger dei The National. My Enemy è il secondo singolo dopo Get Out dal terzo album dei Chvrches che uscirà il 25 maggio.

4) JACK WHITE – OVER AND OVER AND OVER

Il terzo disco solista di Jack White uscirà tra sole due settimane (23 marzo) e si intitola Boarding House Reach. Qui il nuovo singolo.

5) ICEAGE FT. SKY FERREIRA – PAIN KILLER

Chiudiamo con un altro featuring che vede la bella voce di Sky Ferreira con gli Iceage, che qualche settimana hanno pubblicato un altro singolo chiamato Catch It.

Exit mobile version