Manca ormai meno di un mese alla diciottesima edizione di Club to Club, il festival di elettronica e avanguardia-pop celebrato a Torino, ma da tempo punto di riferimento in Italia ed Europa. La sontuosa line-up preannunciata si snoda lungo i classici quattro giorni, formula oramai ben rodata: si parte con le Officine OGR (Call Super e Tirzah su tutti), prima del weekend al Lingotto (Aphex Twin, Beach House, Blood Orange, Yves Tumor, Jamie xx, Peggy Gou, Skee Mask, per dirne solo alcuni) per concludere alla Reggia di Venaria, degno epilogo, con Mana e Primitive Art. Senza dimenticarsi poi dell’AC Hotel, fulcro dell’Absolut Symposium, che da giovedì a sabato si trasformerà in hub creativo con una serie di panel, e la novità del Block Party di Club To Club al Balon di Porta Palazzo.
Anteprima del festival sarà il 18 ottobre a BASE Milano e vedrà protagoniste SOPHIE, producer, cantautrice e dj inglese e Avalon Emerson, artista americana, fra le migliori protagoniste della scena techno.
Prevendite e programma completo qui.
Per partecipare è necessario essere fan della nostra pagina Facebook, creare la propria playlist con un massimo 20 brani in riferimento agli artisti in line up che preferite, e spedirla come link (le istruzioni le trovate alla fine dell’articolo) a lindiependentecontest@gmail.com specificando il nome e cognome, con oggetto “Club to Club“.
Il vincitore sarà contattato privatamente entro giovedì 25 ottobre.
In bocca al lupo!
Spotify:
YouTube:
Deezer:
La scuola dei disoccupati di Joachim Zelter (ISBN edizioni, traduzione di Barbara Ciolli) si presenta…
Questa sera prende il via la fase cruciale dell’ottava edizione del Premio Buscaglione, uno degli…
“la mia memoria mescola tutto quello che è venuto prima e quello che è venuto…
La seconda tappa del IO NESSUNO TOUR vede il giovanissimo cantautore Simone Colamussi, in arte…
Recentemente, in un periodo devo dire piuttosto ravvicinato, mi è capitato di leggere due romanzi…
Mentre mi accingo a scrivere queste parole, Torino ha da poco dato l’ultimo saluto a…