Vinci un biglietto per Astro Drops, la preview con Apparat, Mass Prod e Abstract al Fabrique di Milano

Al Fabrique di Milano sabato 25 Novembre arriva Astro Drops, la preview invernale di uno dei festival più interessanti del nostro paese con Apparat, Mass Prod e Abstract. Aspettando l’estate prossima, aspettando la terza edizione Apparat torna a trovarci, stavolta da solo e in versione dj; Abstract tornerà ad aprire le danze, con la sua rara eleganza nelle selezioni ad altissima classe; ecco che cercando i migliori talenti della scena italiana, quelli più creativi e meno convenzionali e poi Mass Prod, uno che avrebbe potuto vivere di rendita nel circuito tech-house grazie a un paio di successi sotterranei epocali qualche anno fa ma che invece ha scelto la ricerca, la sorpresa, il “passo in più”. In piena attitudine astrale, insomma. Altri Astro Drops seguiranno: è il primo di una serie, è la prima delle rifrazioni. Arriveranno altre ad accompagnarci, arriveranno altre a farci star bene e a farci rivivere le sensazioni giuste.

I biglietti sono disponibili su Ticketone.it ma se giocate con L’indiependente potreste rischiare di vincere un biglietto.

In collaborazione con DNA Concerti vi diamo la possibilità di vincere un biglietto per Astro Drops al Fabrique di Milano il 25 novembre.

Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

Nel 2004 un giovane Sacha Ring veniva invitato a una session da un giornalista musicale per presentare alcuni dei primi lavori che sarebbero poi finiti nell’EP Silizium. Di chi si trattava?

Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Astro“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 20 Novembre, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.

Che la sorte sia dalla vostra parte.

Exit mobile version