Una settimana ricca di nuove uscite ha visto i ritorni di Father John Misty, Mount Eerie e Nicolas Jaar sotto il nome di A.A.L (Against All Logic).
1) FATHER JOHN MISTY – MR. TILLMAN
La sorpresa più grande ci arriva da Father John Misty, che a distanza di neanche un anno dall’uscita di Pure Comedy pubblica questo singolo (probabilmente il primo assaggio di un nuovo lavoro in cantiere).
2) A.A.L (AGAINST ALL LOGIC) – I NEVER DREAM
Sorprendente è stato anche il segreto ritorno di Nicolas Jaar con l’uscita di un nuovo album a nome di A.A.L (Against All Logic). Tra l’altro il brano in questione I Never Dream è stato votato da Pitchfork come Best Track della settimana.
3) PARQUET COURTS – ALMOST HAD TO START A FIGHT / IN AND OUT OF PATIENCE
I Parquet Courts sono di nuovo all’opera dopo la recente collaborazione con Davide Luppi e Karen O degli Yeah Yeah Yeahs. Qui il primo estratto dal nuovo disco Wide Awake che uscirà il prossimo 18 maggio.
4) MOUNT EERIE – TINTIN IN TIBET
Phil Elverum aka Mount Eerie ha annunciato una nuova uscita discografica per il 16 marzo: l’album si chiama Now Only e Tintin in Tibet è il nome del primo singolo estratto.
5) THE BREEDERS – NERVOUS MARY
A chiudere c’è Nervous Mary dei The Breeders, la band statunitense capitanata dall’ex Pixies Kim Deal che si esibirà al Ferrara Sotto Le Stelle il 5 giugno.