Vivi #ClubToClub 2016 vincendo due Golden Pass

L’edizione torinese del ClubToClub è ormai diventata il punto di incontro per tutti gli appassionati di musica elettronica e non solo. Festival dalle mille sfumature, come ci ha raccontato Giorgio Valletta, che anche quest’anno si preannuncia un’esperienza tutta da vivere insieme ai live di Autechre, Jonny Greenwood (chitarrista dei Radiohead), Dj Shadow, Swans, Motor City Drum Ensemble, Andy Stott, Jessy Lanza e i dj set di ArcaJohn Hopkins, insieme a tantissimi artisti alla prima esperienza italiana tutti da scoprire. Non resta altro che goderselo al massimo, provando a vincere due Golden Pass (validi per le serate di venerdì 4 e sabato 5 novembre al Lingotto), basta seguire queste istruzioni:

  1. Metti like alla nostra pagina e a quella di Club to Club.
  2. Condividi questo articolo ricordandoti di inserire (in modalità pubblica, così da permetterci di vederlo) l’hashtag #indiec2c  accanto alla risposta a questa semplice domanda:

    The Seer, pubblicato nel 2012, è sicuramente uno degli album più intensi della produzione degli Swans. Insieme alla band di Micheal Gira hanno partecipato artisti del calibro di Ben Frost, Karen O (Yeah Yeah Yes), Alan Sparhawk e Mimi Parker (Low) e Grassopher dei Mercury Rev. Nello studio di quale famosa band tedesca è stato registrato?

  3. Il fortunato vincitore riceverà i due Golden Pass e verrà estratto entro il 27 ottobre e contattato direttamente da un membro della redazione. (In quel giorno ti consigliamo di controllare anche la cartella ‘Altro’ dei messaggi di Facebook)

Per farti un’idea di quello che potresti vivere qui c’è il racconto della precedente edizione, e anche una piccola storia di chi l’ha vissuto direttamente. In bocca al lupo!

N.B. Come indicato dall’organizzazione del festival, l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni. Questo concorso non fa eccezione.

 

Exit mobile version