La terza edizione del BLOC FEST nel Parco Nazionale del Cilento

BLOC FEST, primo festival diffuso realizzato nell’area del Parco Nazionale del Cilento, annuncia la line up dell’edizione 2023 con 16 artisti che si esibiranno dal 4 al 6 agosto nella cornice di Pisciotta, tra paesaggi marittimi e borghi antichi.
La terza edizione della rassegna musicale conferma il proprio motto: “fare musica per luoghi non convenzionali”, per offrire una proposta culturale di qualità in location uniche.

 

 

Ad aprire l’edizione 2023 del festival, venerdì 4 agosto sul palco spiccano i nomi di LNDFK e PALINDROME. Ad accendere l’atmosfera ci pensano, nella stessa serata, anche i Ninos Du Brasil, prima del set imperdibile proposto da Steve Goodman – aka KODE9.

 

 

La serata di sabato 5 agosto prende il via sulle note di Guinevere, assieme all’energia di Parbleu, e prima dello lo show del maestro Tullio de Piscopo (in collaborazione con Dadà): Leone d’Oro alla Carriera nel 2022, artista che vanta collaborazioni con Astor Piazzolla, Chet Baker, Max Roach e Gerry Mulligan, e con un percorso artistico d’eccezione culminato nella consacrazione al jazz con Pino Daniele. Fino a tarda notte sarà poi un set che combina atmosfere afro-tropicali, melodie jazz-funk e suoni post-disco a cura dei djs Fantasie Safari e Geo.

Per la sua ultima giornata, domenica 6 agosto il format BLOC Soundsystem, per una giornata all’insegna della musica dal sapore ricercato. Dai beat afro proposti dalla label Awesome Tapes, al progetto My Analog Journal, ideato e promosso dal dj e producer turco Zag Erlat, che esplora su vinile groove organici rari, nascosti e sottovalutati provenienti da diversi angoli del mondo. E ancora dischetti d’elite con il dj libanese di fama internazionale Ernesto Chahoud, fondatore del Beirut Groove Collective.

 

 

 

Biglietti disponibili su DICE: link.dice.fm/blocfest
More info: www.bloc-project.com
Contatti: info@bloc-project.com | +39 3387336478

Exit mobile version