Bloc Fest: tre giornate dedicate a musica, natura, cultura

BLOC Fest torna per la sua quarta edizione in Cilento, dal 9 all’11 agosto 2024: sonorità groove, funk, afrobeat, racconti del territorio e tradizioni locali, vi accompagneranno alla scoperta del meraviglioso borgo di Tortorella e del suggestivo anfiteatro MUN – Museo dell’Uomo e della Natura. Immersi in una antica cava, sarà possibile assistere alle performance di nomi internazionali ed emergenti, che calcheranno il palco affacciato sull’incantevole Golfo di Policastro.

 

 

Ad aprire l’edizione 2024 del festival, venerdì 9 agosto, una serata legata a sonorità d’avanguardia che ospita astri nascenti della scena musicale italiana, performer non convenzionali e nomi internazionali del clubbing. Dalle vibes esotiche di Retrocassetta, alla frenesia napoletana di Bassolino. La serata si conclude con l’elettronica italiana di Whodamanny e i beat sincopati di Stefania Vos.

 

 

La serata di sabato 10 agosto vedrà protagonista una pietra miliare della musica italiana, Benny Benassi, sul palco un Classic House Set; prosegue con il duo Euro Nettuno, prima de l’artist* e dj non-binary Nziria e del set jazz-funk di Fantasie Safari ci accompagnerà fino a tarda notte.

Per la sua ultima giornata, domenica 11 agosto si ripropone il format BLOC Soundsystem: dai vinili dell’appassionato collezionista Emanuel Pavlova, ai set eclettici della dj londinese Donwella, alla “vinyl warrior” Grace Shelley per chiudere in bellezza con le gemme rare proposte da Geo.

Biglietti disponibili su DICE: link.dice.fm/blocfest

Exit mobile version