Altro che maledetta primavera: nuovo video di Kendrick Lamar e corto per Sampha

Si sa la primavera porta il bel tempo, la rinnovata gioia di vivere all’aperto, per i più fortunati l’amore ed insomma solo belle cose (vi sento che sternutite, e lo faccio pure io, però che cavolo, siamo positivi per una volta). Quest’anno però sembra sopratutto portare tantissima buona musica e sorprese che aumentano di giorno in giorno.

Questa notte, ad esempio, il caro Kendrick Lamar, dopo averci messo sull’attenti qualche tempo fa tramite una laconica immagine su Instagram e dopo averci stimolato l’appetito con un nuovo singolo, “The Heart Part IV”, ci ha dato in pasto un video nuovo di zecca che va ad anticipare il rilascio del nuovo album previsto per il 7 Aprile. Il pezzo si chiama HUMBLE. e potete sentirlo qui sotto:

Come se non bastasse ci si mette anche Sampha, che sempre durante la nottata ha rilasciato per Apple Music un corto omonimo del suo ultimo album “Process“, diretto da Kahil Joseph e che è stato presentato come una lettera d’amore alla madre, scomparsa a causa di un cancro nel 2015, di seguito i due teaser con cui era stato annunciato.

Exit mobile version