Non appena qualche giorno fa ricordavamo con un post sulla nostra pagina Facebook e con un articolo sulla sua ultima uscita l’anniversario dei due anni di To Pimp A Butterfly, l’album che ha proiettato Kendrick Lamar nell’Olimpo dei grandi e che ha definitivamente consacrato l’unione fra new jazz ed hip-hop, affermando quanto uno come lui ci mancasse.
Ora Kendrick Lamar ha regalato qualcosa di più delle supposizioni e delle voci che avevano cominciato a girare la settimana scorsa. Questa mattina difatti, circa tre ore fa, la sua pagina Instagram è stata ripulita da tutti i post lasciando spazio ad una sola iconica immagine, sfondo grigio/nero ed il numero quattro in caratteri romani campeggiante lì, semplice ed imponente, minaccioso e promettente.
https://www.instagram.com/p/BR-YXjeha56/?taken-by=kendricklamar
Con una mossa pubblicitaria che solo i grandissimi possono permettersi (non vi ricorda forse il lancio di “A Moon Shaped Pool” dei Radiohead una cosa del genere?) Kendrick sembra dirci di tenerci pronti a qualcosa di importante, non sappiamo ancora nulla, ma nell’attesa la nostra immaginazione non può che cavalcare selvaggiamente e lasciarsi trasportare.