National sempre al top tra i grandi singoli della settimana

Questo settembre comincia davvero con il botto: ecco a voi le 5 migliori  nuove uscite di questa settimana con i nuovi singoli di National, London Grammar e non solo.

1) THE NATIONAL – DAY I DIE

Ormai mancano solo quattro giorni all’uscita di Sleep Well Beast, il settimo album dei National. Intanto però ecco qui il terzo singolo dopo The System Only Dreams In Total Darkness Guilty Party, altro capolavoro della band statunitense con un altro fantastico testo scritto da Matt Berninger.

2) COURTNEY BARNETT & KURT VILE – OVER EVERYTHING

Abbiamo finalmente un primo assaggio di questo nuovo interessantissimo progetto tra Courtney Barnett e l’ex The War On Drugs Kurt Vile. Over Everything ha sopreso davvero un po’ tutti questa settimana, e siamo curiosi di scoprire cosa ci riserverà il nuovo disco Lotta Sea Ice, in uscita il 13 ottobre.

3) DAN AUERBACH – STAND BY MY GIRL

C’è anche il nuovo video di mister Dan Auerbach tra le migliori uscite di questa settimana. Dopo aver rilasciato il suo album solista Waiting On A Song lo scorso 2 giugno, il frontman dei Black Keys continua a pubblicare nuovi estratti dopo King Of A Horse Town, Shine On Me e la title track Waiting On A Song.

4) WOLF PARADE – YOU’RE DREAMING

A distanza di oltre un mese dal primo singoloValley Boy, i Wolf Parade ci lasciano un’altra meraviglia in attesa dell’uscita di Cry Cry Cry prevista per il 6 ottobre. Molto carino è anche il videoclip animato diretto da James Kerr aka  Scorpion Dagger che trovate di seguito.

5) LONDON GRAMMAR – NON BELIEVER

Stamattina è uscito anche questo nuovo brano dei London Grammar, che ieri sera hanno infiammato il palco dell’Home Festival a Treviso. Non Believer è incluso nel nuovo disco Truth Is A Beautiful Thing, uscito lo scorso 9 giugno.

 

Exit mobile version