5 motivi per andare all’INmusic festival

Qualche giorno fa vi abbiamo fornito della Guida ai migliori festival europei, oggi vi diamo un’ulteriore idea per l’estate. INmusic Festival si trova a Zagabria, e qui sotto trovate 5 buoni motivi per partire a fine Giugno.


1. Perché si tiene all’aperto, nell’incantevole scenario del lago Jarun di Zagabria.

photo credits: Julien Duval

 

Ci sono tre isole, due delle quali, Trešnjevka e Univerzijada, sono utilizzate anche per il camping; quindi oltre a poter partecipare ad uno dei migliori festival d’Europa (secondo NME e CNN), è possibile anche fare kayak nei fiumi vicini, seguire dei corsi di yoga, andare in bicicletta, fare escursione nel parco nazionale (patrimonio UNESCO) o semplicemente giocare nei campi da calcio, pallavolo o tennis.

2. Perché ha una line up da paura.

Il menù principale prevede Queens of the Stone Age, servito su Nick Cave & the Bad Seeds, con una scarica di Interpol e un ripasso di David Byrne, St. Vincent e Alice in Chains. Per conoscere gli altri nomi, consultare qui (in aggiornamento)

3. Perché costa un terzo di tutti gli altri festival.

Tutto questo ben di Dio in 3 giorni a soli 60 euro?! SI. Anche il campeggio è decisamente accessibile a tutte le tasche, date un’occhiata qui : https://www.inmusicfestival.com/en/tickets/ticket-prices

4. Perché non c’è modo migliore per inaugurare l’estate.

Il festival si tiene dal 25 al 27 giugno, quando il clima è perfetto per una nuotata nel lago subito dopo aver pogato intensamente, corpo a corpo, con altre migliaia di persone al ritmo di :

5. Perché Zagabria è dietro l’angolo ed è bellissima.

Altro da aggiungere?

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version